L'Amministrazione comunale di Melissano in collaborazione con l'Associazione Coltivatori Olivicoli della Provincia di Lecce, l'Unione Europea, l'A.G.E.A.
ORGANIZZA
un Corso di "POTATURA DELL'ULIVO", dal 2 al 6 MARZO 2015 dalle ore 17,30 alle ore 20.00, presso la Sala Convegni "CENTRO CULTURALE Q. SCOZZI" Piazza Vecchia a Melissano.Il corso è rivolto ai primi ottanta iscritti (farà fede la data di presentazione della domanda al protocollo del Comune).La domanda di iscrizione è disponibile presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive ed è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.melissano.le.it, cliccando sul link di detto avviso.Scadenza presentazione domande 27/02/2015 - IL CORSO È INTERAMENTE GRATUITO.
il Consiglio Comunale è convocato il giorno 12 dicembre 2014 alle ore 11,00, in seduta ordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Modifica ed integrazione piano di Riequilibrio Finanziario ex art. 243 bis T.U. 267/2000.2. Legge 12 luglio 2012, n.100 – Approvazione Piano Comunale di protezione Civile – Aggiornamento.
IL SINDACO
Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;
RENDE NOTO
che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 20 gennaio 2025 alle ore 17,00, in seduta straordinaria d’urgenza di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
Lotta alla criminalità nel territorio di Melissano – Confronto e riflessioni con le Autorità.
Il Comune di Melissano ai sensi delle norme vigenti in materia, deve provvedere ad adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, all’interno del quale la Sottosezione 2.3 Rischi Corruttivi e Trasparenza ha sostituito ed assorbito il Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Con Decreto Sindacale n. 8_2024 è stata nominata la Sig.ra Pinca Ilenia “Garante della persona disabile”, con il compito di favorire e realizzare opportune iniziative per promuovere e tutelare i diritti delle persone con disabilità con particolare attenzione all'integrazione ed inclusione sociale.