Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Melissano, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad un migliore aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2017, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: affarigenerali@comune.melissano.le.it oppure comunemelissano@pec.rupar.puglia.it, indirizzato al Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di Melissano.
Il codice di comportamento dei dipendenti è disponibile in Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali/Codice disciplinare e codice di condotta.
Entro data del 07 luglio 2017, scadranno inderogabilmente le concessioni dei posteggi nel mercato settimanale.
POSSONO PARTECIPARE AL BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNANZIONE IN CONCESSIONE DI POSTEGGI PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NEL MERCATO SETTIMANALE TUTI GLI OPERATORI IN POSSESSO DI CONCESSIONE IN SCADENZA.
Procedura aperta per la partecipazione alla redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - P.T.P.C. - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - anni 2017 - 2018 - 2019 (rif. Civit-Anac Deliberazione n. 72/2013)
IL SINDACO
Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;
RENDE NOTO
che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 20 gennaio 2025 alle ore 17,00, in seduta straordinaria d’urgenza di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
Lotta alla criminalità nel territorio di Melissano – Confronto e riflessioni con le Autorità.
Il Comune di Melissano ai sensi delle norme vigenti in materia, deve provvedere ad adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, all’interno del quale la Sottosezione 2.3 Rischi Corruttivi e Trasparenza ha sostituito ed assorbito il Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Con Decreto Sindacale n. 8_2024 è stata nominata la Sig.ra Pinca Ilenia “Garante della persona disabile”, con il compito di favorire e realizzare opportune iniziative per promuovere e tutelare i diritti delle persone con disabilità con particolare attenzione all'integrazione ed inclusione sociale.