La Commissione Straordinaria di Liquidazione con deliberazione n° 3 dell'8 maggio 2017 ha prorogato il termine per la presentazione delle istanze di ammissione al passivo in scadenza il 9 maggio 2017, di ulteriori trenta giorni e pertanto fino all'8 giugno 2017.
Con la Determinazione n. 207 del 18/04/2017 sono state assegnate ai titolari di autorizzazione di tipo A (concessionari), elencati nell'atto, le autorizzazioni e relative concessioni dei posteggi nel mercato settimanale del lunedì, a carattere pluriennale e della durata di dodici anni, come previsto dalla Conferenza Stato – Regioni e dall'art. 6 della Legge 27/02/2017, n. 19.
La domanda di ammissione al concorso va redatta utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune di Melissano è scaricabile dal sito istituzionale ed allegata alla notizia pubblicata, debitamente compilato e sottoscritto, con firma digitale.
Il Dipartimento Agricoltura, sviluppo rurale ed ambientale della Regione Puglia – Sezione Osservatorio Fitosanitario informa i cittadini, proprietari/conduttori di terreni e di tutti gli Enti locali che dalla prima decade di marzo e non oltre il 30 aprile sono obbligatori gli interventi di lotta agli stadi giovanili del vettore della Xylella (sputacchina) nella zona infetta, di contenimento e cuscinetto (cd. aree delimitate ai sensi della DDS dell’Osservatorio fitosanitario n. 16/2017) come indicato nella delibera della Giunta regionale del 13 dicembre 2016 n° 1999 relativa alle 'Misure Fitosanitarie per l’eradicazione e il contenimento della diffusione della Xylella fastidiosa'.
IL SINDACO
Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;
RENDE NOTO
che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 20 gennaio 2025 alle ore 17,00, in seduta straordinaria d’urgenza di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
Lotta alla criminalità nel territorio di Melissano – Confronto e riflessioni con le Autorità.
Il Comune di Melissano ai sensi delle norme vigenti in materia, deve provvedere ad adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, all’interno del quale la Sottosezione 2.3 Rischi Corruttivi e Trasparenza ha sostituito ed assorbito il Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Con Decreto Sindacale n. 8_2024 è stata nominata la Sig.ra Pinca Ilenia “Garante della persona disabile”, con il compito di favorire e realizzare opportune iniziative per promuovere e tutelare i diritti delle persone con disabilità con particolare attenzione all'integrazione ed inclusione sociale.