Con l'inizio dell'a.s. l'Amministrazione Comunale intende ripristinare il Servizio Scuolabus per tutti e tre i plessi scolastici.
Le famiglie interessate possono ritirare il modello di domanda per la fruizione del trasporto presso l'Ufficio Servizi alla Popolazione dell'Ente o scaricarlo dal sito istituzionale, in allegato alla presente notizia, le domande devono essere presentate entro e non oltre giorno 25 settembre c.m.
IL DIPARTIMENTO PROMOZIONE DELLA SALUTE, DEL BENESSERE SOCIALE E DELLO SPORT PER TUTTI SEZIONE INCLUSIONE SOCIALE ATTIVA E INNOVAZIONE RETI SOCIALI - Struttura tecnica per la gestione del reddito di dignità della Regione Puglia ha approvato L'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE DI N. 260 UNITA’ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PER N. 24 MENSILITA’, DI CAT. C — POSIZIONE ECONOMICA C1 E CAT. D — POSIZIONE ECONOMICA D1, DA IMPIEGARE PRESSO GLI UFFICI DEGLI AMBITI TERRITORIALI SOCIALI DEDICATI ALLA GESTIONE DELLE MISURE SIA A SOSTEGNO DELL'INCLUSIONE ATTIVA SIA DEL RED REDDITO DI DIGNITA’.
IL SINDACO
Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;
RENDE NOTO
che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 20 gennaio 2025 alle ore 17,00, in seduta straordinaria d’urgenza di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
Lotta alla criminalità nel territorio di Melissano – Confronto e riflessioni con le Autorità.
Il Comune di Melissano ai sensi delle norme vigenti in materia, deve provvedere ad adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, all’interno del quale la Sottosezione 2.3 Rischi Corruttivi e Trasparenza ha sostituito ed assorbito il Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Con Decreto Sindacale n. 8_2024 è stata nominata la Sig.ra Pinca Ilenia “Garante della persona disabile”, con il compito di favorire e realizzare opportune iniziative per promuovere e tutelare i diritti delle persone con disabilità con particolare attenzione all'integrazione ed inclusione sociale.