Si invitano i dipendenti dell’Ente interessati a ricoprire l’incarico di professionalità esperta nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, ed in particolare con profilo di funzionario esperto tecnico con competenza di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione.
In occasione delle consultazioni Politiche del 25 settembre 2022, si procederà mediante sorteggio pubblico alla nomina di n. 28 scrutatori effettivi e di n. 28 supplenti .
E’ indetta una Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, al fine di reperire n° 2 rilevatori esterni per le operazioni connesse al Censimento Permanente della Popolazione che si terrà dal 2 ottobre al 22 dicembre 2022.
Sono aperte le iscrizioni a "SfogArti Il CAmpus 2022", che si terrà dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 dal 27 giugno al 22 luglio 2022 presso la Scuola Primaria "Don Quintino Sicuro" di Melissano in via Mazzini.
La Quota di partecipazione, comprensiva di Polizza Assicurativa, è GRATUITA.
NB: Numero massimo di iscrizioni: 45 bambini (max 2 gratuità per famiglia) – si darà priorità alle famiglie con ISEE inferiore a € 8.256,00
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 24 giugno 2022 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Melissano – fino ad esaurimento posti!
NB: E' necessario allegare l'ISEE in corso di validità.
IL SINDACO
Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;
RENDE NOTO
che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 20 gennaio 2025 alle ore 17,00, in seduta straordinaria d’urgenza di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
Lotta alla criminalità nel territorio di Melissano – Confronto e riflessioni con le Autorità.
Il Comune di Melissano ai sensi delle norme vigenti in materia, deve provvedere ad adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, all’interno del quale la Sottosezione 2.3 Rischi Corruttivi e Trasparenza ha sostituito ed assorbito il Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Con Decreto Sindacale n. 8_2024 è stata nominata la Sig.ra Pinca Ilenia “Garante della persona disabile”, con il compito di favorire e realizzare opportune iniziative per promuovere e tutelare i diritti delle persone con disabilità con particolare attenzione all'integrazione ed inclusione sociale.