Animazione grafica

DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI ELETTORE FISICAMENTE IMPEDITO AD ESERCITARLO AUTONOMAMENTE

Elezioni

Martedì, 08 Settembre 2020.
Il Sindaco rende noto che gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purchè iscritti nelle liste elettorali in un qualsiasi Comune della Repubblica. Sono da considerarsi fisicamente impediti i ciechi, gli amputati delle mani, gli affetti da paralisi o altro impedimento di analoga gravità. Le modalità sono descritte nell'avviso allegato alla presente notizia o possono essere chieste ulteriori informazioni presso il locale ufficio elettorale.Il competente servizio sanitario ha inoltre comunicato che, in concomitanza delle consultazioni elettorali, il rilascio dei certificati avrà luogo nelle ore antimeridiane dei giorni 17-18-19-21 settembre 2020 presso gli Ambulatori medico legali del Servizio Igiene Pubblica di Ugento - Via Edison, mentre nella giornata del 20 settembre 2020 il luogo e gli orari in cui verranno rilasciati i certificati saranno i seguenti: - SCUOLA ELEMENTARE – VIA MAZZINI IL 20/09/2020 ORE 11:00-13:00;- SCUOLA ELEMENTARE – VIA MAZZINI IL 20/09/2020 ORE 18:00-20:00.

AVVISO PUBBLICO - SORTEGGIO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Elezioni

Martedì, 25 Agosto 2020.
SI INFORMA LA CITTADINANZA, CHE IL SORTEGGIO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI IN VISTA DELL'IMMINENTE CONSULTAZIONE ELETTORALE, SARA' EFFETTUATO IN DATA 31 AGOSTO ALLE ORE 11:00, PRESSO L'AULA CONSILIARE DELLA CASA COMUNALE.

AVVISO PER I CITTADINI INTERESSATI AD ACCEDERE AL REDDITO DI DIGNITA' "RED 3.0 EDIZIONE II" - POR PUGLIA FESR-FSE 2014 /2020

Solidarietà sociale

Martedì, 18 Agosto 2020.
La Regione Puglia con A.D. n. 548 del 19 giugno 2020 ha approvato l’Avviso Pubblico RED Reddito di Dignità 3.0 II edizione.L’ Avviso Pubblico prevede un’indennità economica mensile di attivazione di 500,00 euro a fronte della sottoscrizione del Patto di Inclusione e allo svolgimento delle prestazioni da questo previste. Il Patto di Inclusione potrà comprendere tirocini di inclusione sociale, progetti di sussidiarietà, lavori di comunità, percorsi di formazione e altre azioni finalizzate a supporto dei nuclei familiari.
<<  30 31 32 33 34 [3536 37 38 39  >>  

Notizie

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 20 gennaio 2025 ore 17,00

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 20 gennaio 2025 ore 17,00

Tutte le notizie
Giovedì, 16 Gennaio 2025
IL SINDACO Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali; RENDE NOTO che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 20 gennaio 2025 alle ore 17,00, in seduta straordinaria d’urgenza di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO Lotta alla criminalità nel territorio di Melissano – Confronto e riflessioni con le Autorità.

CONSULTAZIONE PUBBLICA PIAO 2025/2027 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE

Tutte le notizie
Mercoledì, 08 Gennaio 2025
Il Comune di Melissano ai sensi delle norme vigenti in materia, deve provvedere ad adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, all’interno del quale la Sottosezione 2.3 Rischi Corruttivi e Trasparenza ha sostituito ed assorbito il Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
NOMINATO IL GARANTE DELLA PERSONA DISABILE PER IL TRIENNIO 2025/2027

NOMINATO IL GARANTE DELLA PERSONA DISABILE PER IL TRIENNIO 2025/2027

Solidarietà sociale
Mercoledì, 08 Gennaio 2025
Con Decreto Sindacale n. 8_2024 è stata nominata la Sig.ra Pinca Ilenia “Garante della persona disabile”, con il compito di favorire e realizzare opportune iniziative per promuovere e tutelare i diritti delle persone con disabilità con particolare attenzione all'integrazione ed inclusione sociale.

Vedi tutto »

Eventi

Vedi tutto »

Atti e pubblicazioni

Vedi tutto »

Mappa

X
Torna su