Il Sindaco- Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;- Visti gli artt.39 e segg. del T.U. delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali;Preso atto- delle comunicazioni pervenute dal Revisore Unico in merito all'impossibilità di fornire il parere sul Rendiconto Esercizio Finanziario 2013 entro i termini previsti dal Regolamento ComunaleRENDE NOTOche il Consiglio Comunale fissato per il giorno 27 giugno 2014 alle ore 11,00 è rinviato
Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 25 giugno 2014, ore 11.00 in seduta straordinaria d'urgenza di 1^ convocazione, anticipando l'ordine del giorno della seduta del 27 giugno 2014 alle ore 11,00 già convocato, posto al punto 3), relativo al seguente argomento:"Decreto legislativo n. 156/2012. Ufficio del Giudice di Pace di Casarano. Conferma della volontà di mantenere il Servizio e approvazione convenzione tra i comuni aderenti".
Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 27 giugno 2014 alle ore 11,00, in seduta ordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 30/11/2013 - Concessione della cittadinanza onoraria ai bambini di origine straniera nati in Italia che vivono e risiedono nel territorio di Melissano – Consegna attestati.2. Approvazione Rendiconto Esercizio Finanziario 2013.3. Decreto legislativo n. 156/2012. Ufficio del Giudice di Pace di Casarano. Conferma della volontà di mantenere il Servizio e approvazione convenzione tra i comuni aderenti.
Avviso erogazione di contributi a beneficio delle famiglie degli/delle studenti/studentesse disabili nell’annualità 2024, per le spese di trasporto scolastico organizzato autonomamente.
L’Amministrazione Comunale comunica ai cittadini la volontà di partecipare al seguente Avviso Pubblico della Regione Puglia:
SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE VERDI URBANE E PERIURBANE
PR Puglia 2021-2027
OGGETTO DELLA COMUNICAZIONE:
Programma relativo alle attività di partecipazione finalizzate alla definizione e condivisione della proposta di candidatura
PROGRAMMA:
sono previste due sessioni di incontri:
SEZIONE I | 14 APRILE 2025 - ORE 16,30
In questa prima sessione saranno esplicitati i contenuti dell’avviso regionale, le finalità e la natura degli interventi ammissibili.
Al fine di avere un quadro di riferimento per le scelte localizzative saranno descritti gli obiettivi dello scenario strategico del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR) e gli orientamenti strategici del progetto territoriale “Patto città campagna”.
SEZIONE II | 15 APRILE 2025 - ORE 16,30
In questa seconda sessione saranno descritti i principali caratteri territoriali e ambientali (criticità e opportunità), finalizzati a individuare i potenziali contesti urbani e periurbani, nei quali localizzare la proposta di candidatura, e a definire le principali linee di intervento coerenti con le finalità e i tematismi trattati nell’avviso.
LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE
IL SINDACO
- Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;- Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;
RENDE NOTOche il Consiglio Comunale è convocato il giorno 3 aprile 2025 alle ore 15.30 in seduta straordinaria di 1^ convocazione e in 2^ convocazione per lo stesso giorno alle ore 16.30 per trattare gli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
Convenzione per il rilascio del permesso di costruire convenzionato in zona CU3. Approvazione schema di convenzione. Determinazioni. Pratica edilizia nr.145/2024.